Bio Calza by Eco Bio Lovers - Review

L'Epifania tutte le feste porta via, si sa, e quindi uno pensa di supplire alla malinconia che inevitabilmente lascia facendosi un bel regalo, precisamente la Bio Calza di Eco Bio Lovers. Ma il nuovo anno ha ben pensato di arrivare con una piccola dose di sfiga extra, e così sono finita in ospedale, non potendo mettere le mani sul mio bottino prima del 12 gennaio.

biocalza_ecobiolovers_review

Le (brutte) sorprese, però, non sono finite qui: quando finalmente il corriere ha bussato alla mia porta, ho aperto il pacchetto (preparato con estrema cura, tanta carta e tanto pluriball), e purtroppo ho trovato un ombretto completamente in frantumi. Tuttavia, la dolcissima e squisita Serena, che mi aveva già pazientemente aiutata a risolvere i problemi che avevo per la consegna del pacco, ha provveduto a spedirmene uno nuovo di zecca, in sostituzione del suo sventurato compagno.

I prodotti, come vi dicevo, sono arrivati ben protetti, all'interno di una calza in feltro, che non vi mostro perché si è leggermente rovinata. Si tratta di ben 7 prodotti, per un valore di 62,74€, che io ho pagato 39,90€ (spese di spedizione incluse); sul sito era disponibile anche una variante "mini" della calza, al prezzo di 19,90€ (spedizione inclusa), tuttavia non prevedeva una profilazione, per cui ho preferito spendere di più ma ricevere dei prodotti che avrei sicuramente potuto usare.

Una volta effettuato il pagamento, si riceve via mail un questionario con domande relative al proprio tipo di pelle e capelli, e ai propri gusti in fatto di makeup e fragranze: Serena crea così il mix perfetto per le vostre esigenze. Nella mia Bio Calza ho trovato:

biocalza_ecobiolovers_review

  • Shampoo Nutriente - Alia Cosmetics (12,50€)
  • Gel doccia Malva Happy Blossom- Sante Naturkosmetik (6,34€)
  • Crema Fluida dopo bagno - Setarè (16,90€)
  • Bio Sapone Luppolo & Limone - La Saponaria (3,30€)
  • Ombretto Numero 21 Rosso Rame - Purobio Cosmetics (6,90€)
  • Rossetto Numero 07 Aida - Vegale Cosmetics (9,90€)
  • Maschera Argilla e Menta - Cattier (6,90€)
Sono molto contenta della selezione che Serena ha fatto per me: non avevo mai provato nulla nè di Alia nè di Setarè, e dubito che avrei mai acquistato la crema corpo, scoraggiata dal prezzo decisamente alto per i miei standard. Sono soddisfattissima anche dei colori di ombretto e rossetto che ho ricevuto (su Instagram trovate uno swatch su labbra del rossetto), e presto vi parlerò dettagliatamente dei singoli prodotti.

In sintesi, il prossimo anno credo di riacquistare la Bio Calza con molta probabilità! Voi avete mai acquistato una box di questo tipo? Di quale di questi prodotti vorreste che vi parlassi per primo?

Come al solito spero che la review vi sia piaciuta e vi sia stata utile, alla prossima!

Image and video hosting by TinyPic
    


DISCLAIMER:
Questi prodotti sono stati da me personalmente acquistati e utilizzati, al fine di provarli e recensirli, e questo post è frutto della mia esperienza personale: non ho percepito alcuna retribuzione per la stesura di questo articolo, che riflette la mia personale opinione.

5 commenti

  1. Il prossimo anno la prenderò perché è davvero interessante. Mi piacerebbe leggere le tue impressioni su Alia e Setaré :)

    RispondiElimina
  2. Non sapevo di questa possibilità! L'anno prossimo parteciperò sicuramente anche perché i prodotti che ti sono arrivati sono di altissimo livello e con una bella selezione!
    Ne approfitto per dirti cara Rosy che ti ho nominata in un tag sul mio blog. Si parla di wishlist e tu, solitamente, mi tenti sempre parecchio! 😉

    RispondiElimina
  3. Non so perché la notifica di questo post mi sia arrivato oggi, dopo quasi 1 mese. Stranissimo.
    Comunque calza davvero interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente blogger mi è impazzito :/ spero di recuperare un po' di post. Baci cara <3

      Elimina

Grazie di essere passato! Per favore, ti prego di commentare senza inserire link al tuo blog o link esterni di vario genere, passerò lo stesso a farti visita e a ricambiare la tua gentilezza.
NO SPAM! Un abbraccio